Argomenti

lunedì 8 settembre 2008

Non mi riconosco nella politica italiana

Ma voi vi sentite rappresentati? Io sinceramente no e a mio avviso occorre davvero cambiare qualcosa, a partire dalla mentalità e dall'onestà. Sicuramente l'onestà è un concetto astratto, che però ha un'altissima valenza anche in senso materiale.

Anche il concetto di destra e sinistra, ma c'è qualche differenza????????????
In aiuto dei proletari l'una ed eternamente patriottica e nazionalista l'altra................................ Si ma questo succede nelle favole, perchè non c'è l'ombra nè dell'aiuto nè del patriottismo; io vedo solo un inguatta di qua e un inguatta di la indiscriminato, con un programma politico praticamente uguale da una parte e dall'altra.

Ma vogliamo fare delle cose finalmente serie in Italia ?
Ma si può fare qualcosa e mettere su un movimento che prenda le parti di tutti, badando all'interesse dello stato e non quello privato??

Chi è con me si faccia sentire....................

Se volete far girare questo messaggio, basta copiare il codice della figura sottostante nel proprio sito o blog e solo se volete verrete linkati a vostra volta in questa stessa pagina, basta inserire in un commento a questo post, il nome del vostro sito e l'indirizzo preciso.

Non mi riconosco nella politica italiana





LAVORO
Barcellona
Consentia

Recensitami

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono con te. Grandee
Li
www.lavorointernet.org

èrri ha detto...

Ti ho linkato anch'io. Ciao, a presto.

Argomenti correlati

Ricerca